CRESCERE IN FATTORIA

Crescere in fattoria è un progetto rivolto ai bimbi, dai 2 ai 15 anni, e alle loro famiglie.
SCOPRI LE ATTIVITÀ

Crescere in fattoria

Educazione Infantile

Un'attività didattica alternativa all'esperienza dell'asilo. Crediamo che all'aperto si possa imparare di più che tra quattro mura.

Laboratori per ragazzi autistici

Ogni mercoledì vengono a trovarci in fattoria diversi ragazzi autistici, cui attribuiamo un ruolo, integrandoli nel lavoro agricolo.

Grest estivo in fattoria

Da maggio 2017 inizieranno le prenotazioni per il grest estivo in fattoria, che sarà attivo dal 12 Giugno al 28 Luglio.

LIETI DI CONOSCERE TE E IL TUO CUCCIOLO

Non vediamo l’ora di fare la vostra conoscenza.

Ecco cosa pensa la gente della Fattoria Urbana Villarè

Qui sotto trovi alcune recensioni che ci hanno fatto su facebook i nostri clienti

Appena inizi a passeggiare ti sembra di essere tornato indietro di 100 anni, come ai tempi di quando tutto era semplice e genuino ,sembra che i ritmi frenetici della vita rallentino all’improvviso, lo stress della città man mano viene sostituito alla calma della natura che ti circonda, consiglio a tutti.

Angelo Salanitro

Un luogo incantato a Messina dove il tempo si è fermato. Una FattoriaUrbana come non si vedeva da anni!

Angelo Salanitro

Ho aspettato troppo, forse, per scrivere un commento qui, ma devo dire che oggi è sicuramente il giorno migliore. L’Azienda ha aperto i cancelli aggiungendo qualcosa di nuovo: la cucina. All’aperto, a vista e in assoluta armonia con la natura.

I prodotti della terra con le eccellenti uova, sono diventati protagonisti indiscussi di un nuovo modo di vivere la campagna. Le frittate, la salvia in pastella e fritta, il risotto, la crema alle more, la marmellata ai limoni o quella alle mele e more…

Non manca neanche la voglia di passeggiare! Insomma, chi non ci sarà alla prossima occasione, non sa cosa si perde. E come dice Lui, BIO è logico.

Stefania Cucinotta

Al naturale nel naturale del centro città. Biologico, salutare, storia, natura e anche un bellissimo panorama, I GUSTI DI UNA VOLTA CON LA PASSIONE PER LA CAMPAGNA

Enzo Colombo

Eccellente esempio di coltura biologica in centro città con la possibilità di acquistare in loco i prodotti della terra in tutte le stagioni.

Carmelo Santalco