CAVOLI A MERENDA

Cavoli a Merenda è l'evento della Fattoria Urbana Villarè dedicato ai più piccoli. Una merenda sana e genuina, spettacoli e laboratori didattici.
SCOPRI DI PIÙ
degustazioni messina

Solo prodotti della fattoria

A pranzo, o a cena, in fattoria trovi una selezione di prodotti dello slow food siciliano, oltre ai prodotti di stagione, raccolti e lavorati in azienda.

Spettacoli di magia per i bimbi

Questo evento è stato pensato proprio per i più piccoli. Oltre la merenda, infatti, ci saranno spettacoli e laboratori creativi.

Merenda pomeridiana

Una merenda sana e genuina, come quella di un tempo. Ci saranno pane e marmellata, pane fritto e frittelle, granite freschissime e spremute biologiche.

Cavoli a merenda:ogni sabato pomeriggio in fattoria

Aspettiamo te e i tuoi bimbi, per il nostro evento, dedicato ai più piccini. “Cavoli a Merenda”, l’appuntamento del sabato pomeriggio di Azienda Agricola Villarè.

Una sana merenda nell’orto, a base di frutta, pane, dolci, marmellate e succhi della fattoria. Ti aspettiamo, all’aria aperta, con tanta natura, una ghiotta merenda a base di prodotti a centimetro zero, e spettacoli per bambini.

Prendi un bel sabato pomeriggio, una bella storia che parla di vita contadina e di avventure nell’orto, una sentiero che porta nell’agrumeto, tanta musica, un laboratorio di gioco-teatro e il giusto divertimento: l’incanto è servito!

Cosa include l’evento

  • Merenda della fattoressa con prodotti dell’azienda (pane, miele, marmellata, sorbetti di frutta)
  • Giochi all’aperto
  • Animazione Villarè
  • Spettacolo di artisti di strada

Ti aspettiamo, per “Cavoli a Merenda”, le sorprese, qui in fattoria, non finiscono mai.

Orari: dalle 15.00 alle 18.00

FATTORIA URBANA VILLARÈ

 Prodotti di primissima qualità. Sapore di genuina tradizione.

Partecipa con i tuoi bimbi a Cavoli a Merenda

Ecco cosa pensa la gente della Fattoria Urbana Villarè

Qui, trovi alcune recensioni che ci hanno fatto su Facebook i nostri clienti

Appena inizi a passeggiare ti sembra di essere tornato indietro di 100 anni, come ai tempi di quando tutto era semplice e genuino ,sembra che i ritmi frenetici della vita rallentino all’improvviso, lo stress della città man mano viene sostituito alla calma della natura che ti circonda, consiglio a tutti. Angelo Salanitro

Un luogo incantato a Messina dove il tempo si è fermato. Una FattoriaUrbana come non si vedeva da anni! Angelo Salanitro

Ho aspettato troppo, forse, per scrivere un commento qui, ma devo dire che oggi è sicuramente il giorno migliore. L’Azienda ha aperto i cancelli aggiungendo qualcosa di nuovo: la cucina. All’aperto, a vista e in assoluta armonia con la natura.

I prodotti della terra con le eccellenti uova, sono diventati protagonisti indiscussi di un nuovo modo di vivere la campagna. Le frittate, la salvia in pastella e fritta, il risotto, la crema alle more, la marmellata ai limoni o quella alle mele e more…

Non manca neanche la voglia di passeggiare! Insomma, chi non ci sarà alla prossima occasione, non sa cosa si perde. E come dice Lui, BIO è logico. Stefania Cucinotta

Al naturale nel naturale del centro città. Biologico, salutare, storia, natura e anche un bellissimo panorama, I GUSTI DI UNA VOLTA CON LA PASSIONE PER LA CAMPAGNA Enzo Colombo

Eccellente esempio di coltura biologica in centro città con la possibilità di acquistare in loco i prodotti della terra in tutte le stagioni. Carmelo Santalco

Eventi e degustazioni in fattoria

A Villarè si festeggia spesso. Almeno una volta a settimana organizziamo una cena solidale, o una degustazione per raccogliere fondi in beneficienza e parlarvi del progetto Crescere nel bosco.

Pranzo in fattoria

Pranza in fattoria. Ti aspettano i nostri manicaretti e contribuirai a rendere sostenibile il progetto Crescere nel bosco 

Cavoli a Merenda

Ti offriamo un evento pensato per i più piccoli, a base di marmellate biologiche e prodotti ortofrutticoli, spettacoli e laboratori didattici.

Calendario Eventi

Consulta il calendario degli eventi che ti propone Villaré, questo mese. Piuttosto che fare il solito aperitivo, vieni a goderti un po d’aria in fattoria.